Quiet Days in Clichy
'Here, even if I had a thousand dollar in my pocket, I know of no sight which could arouse in me the feeling of ecstasy' Looking back to Henry Miller's bohemian life in 1930s Paris, when he was an obscure, penniless writer, Quiet Days in Clichy is a love letter to a city. As he describes nocturnal wanderings through shabby Montmartre streets, cafés and bars, sexual liaisons and volatile love affairs, Miller brilliantly evokes a period that would shape his entire life and oeuvre. 'His writing is flamboyant, torrential, chaotic, treacherous, and dangerous' Anaïs Nin
-
Autore:
-
Anno edizione:2016
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows