Quintetto D 667 "la Trota", Adagio e Rondò Concertante D 487 (Digipack)
In The Mirror of Time - 2 registrazioni: 1958, 1997In the Mirror of Time presenta sotto una nuova luce il capolavoro della musica classica europea, il quintetto di Franz Schubert, La Trota. L’arte dell’interpretazione nello specchio del tempo: il grande pianista viennese Paul Badura-Skoda ci offre due interpretazioni dello stesso brano, suonato a distanza di 39 anni. Il primo è ripreso da una storica registrazione realizzata nel 1958, e il secondo è stato recentemente registrato a Vienna nel 1997. È sorprendente ascoltare come la recente interpretazione di un giovane pianista è intimamente legata a quella registrata 39 anni dopo.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it