Quintino Sella 1827 - 1884: mostra documentaria. Catalogo
I ed.. Catalogo della mostra organizzata a Biella nel 1984 per il centeenario della morte di Quintino Sellla. VIII/(2)+196/brossura in cartoncino ruvido verde con titoli in biano e illustrazione in b/n entro ovale al primo piatto ("Quintino Sella", 1860. Particolare della fotografia di Giuseppe Venanzio Sella). Con illustrazioni f.t. in b/n e a colori (illustrazioni a cura di Vittoria Sella). Stato buono (lieve usura della copertina). Indice sommario: Presentazione; Avv.Luigi Squillario sindaco di Biella - Prefazione; Guido Quazza - Introduzione; Dott. Maurizio Cassetti direttore della Sezione di Archivio di Biella-Prof. Teresio Gamaccio consulente presso la Fondazione Sella - Cataalogo - Cronologia - Indice dei nomi - Indice delle illustrazioni fuori testo. prima edizione . 198. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it