Racconti dalla città di Forte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Cosa può succedere se a Forte dei Marmi, nel periodo più importante dell’anno, arriva un mago di professione che trama nell’ombra? Una bocca che cammina per la strada, una legge che proibisce ad automobilisti e pedoni di ringraziarsi reciprocamente, tostapane in sciopero. Di racconto in racconto ci si trova a confrontarsi con l’assurdo che si fa quotidiano, il surreale che conquista la scena per sconvolgere e svelare la perdita di senso di un paese ormai senza direzione. Tra psicologia, ironia e con uno sguardo talvolta cinico, le storie fanno da specchio all’uomo che perde se stesso dietro il mondo dell’apparenza e ai luoghi che smarriscono le proprie profonde identità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it