Racconti dalla Tela
è un’opera che nasce da una passione. Una passione profonda, quella di un giovane autore esordiente, che in questa raccolta di racconti ha voluto mantenere un filo conduttore ben definito: l’Arte. È infatti l’assoluta protagonista delle sei storie (brevi, le primi cinque, più articolata l’ultima) diverse per genere, ma tutte di rara intensità narrativa. Pittori, galleristi, restauratori, professori e persino il Caravaggio in persona guideranno il lettore attraverso un percorso che va dall’introspezione al racconto d’amore, dalla dimensione onirica a quella psicologica, per chiudersi con un thriller dai ritmi serrati e coinvolgenti, Il drappo rosso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows