Racconti inverosimili di Picche - Federigo Verdinois - ebook
Racconti inverosimili di Picche - Federigo Verdinois - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconti inverosimili di Picche
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Le due mogli", "Ida", "L'anello di Pepe", "Il caso del capitano Candiolo" e "Il conte di Montoro": questi sono solo alcuni dei titoli delle novelle raccolte in questa antologia, definite dallo stesso autore "inverosimili". Questo piccolo gioiellino racconta in chiave gotica e, al contempo, strettamente verista, quelle che erano le superstizioni e le tradizioni legate al mondo occulto maggiormente diffuse nell'Ottocento napoletano. Un'opera che saprà trasportare il lettore in un vero e proprio viaggio alla scoperta del lato oscuro del folklore nostrano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788728151693

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows