Tre poesie di Casadio dedicate a Domenico Cantatore, Raffaele Carrieri e Michele Pellicani. Una litografia originale a colori di Domenico Cantatore, numerata e firmata a matita (cm 25,5 x 20). Folio. pp. 6. Perfetto (Mint). Edizione originale di 70 + XXX es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Tre poesie di Aglauco Casadio dedicate a Domenico Cantatore, Raffaele Carrieri e Michele Pellicani. Una litografia originale a colori di <strong>Domenico Cantatore</strong>, numerata e firmata a matita (cm 25,5 x 20)</p> <p>Incisione tirata da R. Bandini su Carta Graphia della Sicars</p> Folio. pp. 6. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 70 + XXX es. numerati. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it