Racconti sig. Tartarugo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,00 €
Il Tartarugo è certo un animale piccolo e lento, ma con la propria lentezza e costanza arriva sempre alla meta e queste doti sono molto importanti quando si vive in un ambiente selvaggio come la savana! Durante la stagione secca il calore del sole è così intenso che per gli animali diventa difficile riuscire a procacciarsi cibo e acqua. Molti dei ruscelli e delle fonti si prosciugano e la vita nel regno degli animali diviene davvero dura e rischiosa. Comunque, il Tartarugo ha sempre un vantaggio... il suo carapace è robusto fuori e fresco all’interno e a Kukweli basta rintanarsi nel proprio guscio per trovare un po’ di pace durante le ore più calde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it