Raccontini allo zenzero e alla vaniglia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Quindici racconti brevi, dall'impianto volutamente minimalista, compongono un universo quotidiano in cui gli spunti umoristici si alternano a quelli più sentimentali, suggerendo al lettore un abbinamento ideale al profumo frizzante di zenzero o a quello evanescente di vaniglia. La donna incantata dai messaggi del cellulare, le anziane signore suggestionate dalla possibile caduta di un meteorite, il fantasma del palazzo napoletano che rivaleggia con il principe De Curtis, l'autrice stessa, nelle pagine intimistiche finali, si offrono al lettore per stringere un rapporto intellettuale duraturo nel tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it