Racconto di una cavalcata de' signori Presidenti all'Officio delle acque ne' confini della villa di Pedaruobba. 1615 - Bartolomeo Burchelati - copertina
Racconto di una cavalcata de' signori Presidenti all'Officio delle acque ne' confini della villa di Pedaruobba. 1615 - Bartolomeo Burchelati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconto di una cavalcata de' signori Presidenti all'Officio delle acque ne' confini della villa di Pedaruobba. 1615
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Per non perdere le tracce di una storia che viene da lontano il Consorzio di bonifica del Brentella propone una collana intitolata I quaderni di fra Giocondo attraverso la quale dare alle stampe documenti storici di grande valore locale. È il caso del Racconto di una cavalcata de' signori presidenti all'Officio delle acque ne' confini della villa di Pedaruobba scritto nel 1615 da Bartolomeo Burchelati, illustre personaggio trevigiano e all'epoca presidente della storica associazione. Il testo è corredato dalla riproduzione anastatica del manoscritto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
64 p., ill. , Brossura
9788863220766
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it