Rachmaninoff
Il primo album da solista realizzato da Sergei Babayan per Deutsche Grammophon è una selezione di brani dal carattere intimo, introspettivo e sentimentale.
Dopo l'uscita di "Prokofiev Foro Two" nel 2018 con Martha Argerich, questo progetto conferma le straordinarie doti di Babayan che lo pongono come uno dei principali pianisti del nostro tempo, apprezzato per la sua intensità emotiva, la sua energia e la varierà dei colori che riesce ad estrapolare dalla tastiera.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it