Il libro, dedicato "alle donne, alla migrazione, alla vita", racchiude in un unico volume dodici racconti dell'autrice (tra i quali anche Il profumo della domenica, premiato al Concorso letterario nazionale Lingua Madre 2012 con il Premio Speciale Slow Food Terra Madre) e il suo intervento Lingua del cuore: riflessioni sull'appartenenza. Storie di donne piccole e grandi, spensierate e sofferenti, figlie, fidanzate e mogli, madri ma non sempre, tutte con il loro bagaglio di sogni e speranze si intrecciano con le storie di donne migranti, straniere nei luoghi che chiamano casa, in continua tensione tra le radici che le tengono legate alle loro origini e le ali che vorrebbero sollevarle in volo, per raggiungere orizzonti lontani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it