Le radici del male - Alda Teodorani - copertina
Le radici del male - Alda Teodorani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le radici del male
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Alda Teodorani firma questa crudele trilogia, che non ha paura di scoprire le radici del male: sesso, delirio e amore si avvolgono intorno alle esistenze dei protagonisti e le travolgono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "I Neri". Brossura editoriale di 155 pagine. Copia molto buona. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

160 p.
9788887913248

Conosci l'autore

Foto di Alda Teodorani

Alda Teodorani

1968, Lugo di Romagna

Alda Teodorani (Lugo di Romagna 1968) è definita “Regina dell’horror italiano”. Insegna scrittura creativa alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Ha tradotto numerosi saggi, racconti e romanzi e lavora come editor. Ha pubblicato numerosi racconti e romanzi per varie case editrici tra le quali figurano Stampa Alternativa, Rizzoli, Einaudi, Mondadori, Fahrenheit, Profondo Rosso. Tra i suoi romanzi ricordiamo Le radici del male, Belve, La signora delle torture,  Snake il vampiro, e il pamphlet Uomini senza. I suoi lavori sono stati tradotti in inglese, spagnolo e francese.Scrive anche libri di saggistica new age con lo pseudonimo di Elena Bortolini.Dai suoi racconti sono stati tratti film e fumetti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it