LIBRO
La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
19,95 €
-5%
21,00 €
+200
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
Disponibilità immediata
19,95 €
-5%
21,00 €
19,95 €
21,00 €
-5%
Disp. immediata
Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
In commercio dal:
4 febbraio 2010
Pagine:
217 p., Brossura
EAN:
9788843052301