Raffaele Petti ed il socialismo salernitano - Angelo Capo - copertina
Raffaele Petti ed il socialismo salernitano - Angelo Capo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Raffaele Petti ed il socialismo salernitano
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Petti, tra i principali dirigenti del movimento sindacale salernitano, ha dato vita alle cooperative agricole che guidarono la lotta per la terra nel primo e nel secondo dopoguerra. Si è distinto sempre per professionalità e competenza politico-amministrative sia ai vertici di associazioni professionali ed enti vari sia nei consigli comunale e provinciale nonché nella consulta e nell'aula del Senato. Ha dato un rilevante contributo allo sviluppo della società e soprattutto alla crescita del socialismo salernitano sempre con dedizione, con generosità e fede incrollabile nell'amore per la città e per la Patria e mai alla ricerca di onori o interessi personali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., Rilegato
9788886854351
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it