Raffaello 144 Tavole In Rotocalco E 2 Tricromie
Vol. in -8 grande (20,5 x 25,5 cm.), legatura editoriale telata verde com titoli in oro sul piatto e al dorso. pp. 144, (4) con 114 tav. in nero e 2 a colori. Fogli leggermente ingialliti dal tempo, dorso un pò² sbiadito, nel complesso in abb. buone condizioni. II. EDIZIONE: aprile 1945.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1945
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it