In-16° (176x120mm), pp. 108, brossura editoriale bicroma. Buon esemplare. Edizione originale dell'opera più celebre di Pagliarani, singolare poemetto sperimentale che si pone fra i frutti più interessanti della poesia del Gruppo '63; il poemetto era apparso in forma preoriginale su "Il Menabò". Si tratta di una sorta di "favola urbana" avente come personaggio Carla, giovane e ingegnua segretaria che, inghiottita dal mondo, impara presto a trasformarsi in una donna smaliziata. Collana "Il Tornasole" diretta da Niccolò Gallo e Vittorio Sereni. Spaducci, p. 206. Gambetti / Vezzosi, p. 606.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it