La ragazza di Teheran
Un romanzo sull'amore, la perdita e la forza del destino. Un libro imperdibile per chi ha amato "Mille splendidi soli" e "Le pagine della nostra vita". Roya e Bahman si incontrano in una piccola libreria di Teheran. Giovani e pieni di ideali, decidono di sposarsi. Ma la Storia ha altri piani: è il 1953, l'anno del colpo di Stato che cambiò l'Iran per sempre e Bahman scompare durante i tumulti cittadini. Roya, distrutta dal dolore, si trasferisce negli Stati Uniti per ricominciare da zero. Dopo oltre sessant'anni, ritrova Bahman e – con lui – tutte le risposte che cercava da una vita intera. «Con il mio romanzo ho voluto mostrare ai lettori le gioie, le pene, gli amori, i sogni e le paure di due ragazzi, e in fondo di tutte le donne e di tutti i ragazzi di Teheran.» - Marjan Kamali per Il Fatto Quotidiano © 2023 FullDay Srl, Milano The Stationery Shop of Tehran © 2019 by Marjan Kamali
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):09:46:46
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni