La ragazza N°9-Indizio N°1-Vittima senza nome - Tami Hoag - copertina
La ragazza N°9-Indizio N°1-Vittima senza nome - Tami Hoag - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
La ragazza N°9-Indizio N°1-Vittima senza nome
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nei tre romanzi qui raccolti, siamo al fianco dei detective Sam Kovac e Nikki Liska: le tracce sono flebili, le false piste sono numerose, la soluzione non è mai scontata. La notte della vigilia di Capodanno, la gelida Minneapolis viene scossa da un macabro episodio: a seguito di un banale tamponamento, il cadavere brutalizzato di una giovane donna cade dal bagagliaio di una macchina. È la nona vittima di uno spietato serial killer? In "Indizio N°1" Dana Nolan è riuscita miracolosamente a sfuggire a un assassino seriale, ma le torture subite le hanno lasciato segni nel corpo e nell'anima. Anche la sua vecchia amica Casey Grant era svanita nel nulla l'estate dopo il diploma: qual è il legame tra le due storie? In "Vittima senza nome" un omicidio del presente è legato da una scia di sangue a un omicidio del passato. Nikki e Sam devono affrontare il duplice delitto di una coppia di mezza età: una famiglia all'apparenza normale, colpita a morte da un'arma decisamente insolita: una spada da samurai.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

Tascabile
28 febbraio 2019
983 p., Rilegato
9788822704009

Conosci l'autore

Foto di Tami Hoag

Tami Hoag

Vive in Florida ed è autrice di decine di bestseller. I suoi romanzi sono tradotti in più di trenta Paesi e hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo. Con la Newton Compton ha pubblicato La ragazza N°9, Indizio N°1, Vittima senza nome e Alibi di ferro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it