La Ragazza Sull'Altalena (DVD) di Gordon Hessler - DVD
La Ragazza Sull'Altalena (DVD) di Gordon Hessler - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La Ragazza Sull'Altalena (DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


In Europa per un viaggio d'affari, l'antiquario americano Alan Dresland conosce un bella ragazza tedesca, Karin, della quale si innamora pienamente ricambiato. Una folgorazione: i due intrecciano un'intensa e passionale relazione, e poi il rapporto cresce e si consolida al punto che arriva il matrimonio. Quell'idillio all'apparenza perfetto e imperturbabile conosce le prime ombre quando la coppia di stabilisce a Londra. Karin soffre di allucinazioni e di strani, repentini cambi di umore. C'è qualcosa di molto inquietante nel passato della donna, un segreto capace di sconvolgere la dorata spensieratezza dei novelli sposi.

Dettagli

1988
DVD
8056351623353

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2022
  • Terminal Video
  • 114 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen
  • Trailers

Conosci l'autore

Foto di Meg Tilly

Meg Tilly

1960, Long Beach, California

"Nome d'arte di Margaret E. Chan, attrice statunitense, sorella di Jennifer T. Dall'aspetto dolce e vulnerabile, cresce in Canada e studia danza determinata a farne la sua professione. Il suo talento le assicura un ruolo in Saranno famosi (1980) di A. Parker, ma poi un incidente la costringe a lasciare il ballo e a ripiegare sul cinema. La sua fresca, gentile performance in Il grande freddo (1983) di L. Kasdan le fa guadagnare l'attenzione di pubblico e critica; seguono alcuni thriller, incluso Agnese di Dio (1985) di N. Jewison, film non del tutto riuscito in cui crea un complesso e sconcertante personaggio. I film successivi finiscono col deludere le aspettative, con l'eccezione di Valmont (1989) di M. Forman e Ultracorpi - L'invasione continua (1993) di A. Ferrara. "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it