Molto piacevole da leggere, scorrevole, semplice ma profondo. Un romanzo di avventure adatto per adulti ed adolescenti
Il ragazzo che sapeva viaggiare
Leo è un ragazzo con un’incredibile passione per la natura e una smisurata immaginazione, che gli permette di viaggiare in posti straordinari e immedesimarsi appieno nelle sue avventure. Quando un bel giorno il giovane sparisce nel nulla, tutto lascia supporre che sia in possesso di un qualche potere soprannaturale. Alcuni intensi dialoghi con il Viaggiatore e Madre Natura spingono Leo a riflettere su tematiche molto profonde, come la felicità, il viaggio e la connessione tra gli elementi che compongono l’universo. È solo allora che il ragazzo torna dalla sua famiglia, senza però poter dare spiegazione alcuna circa la sua enigmatica sparizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enry 54 14 ottobre 2024Interessante racconto
-
René 09 ottobre 2024Una piacevole lettura . Merita !
Un libro che merita di essere letto , un viaggio nella fantasia che ci porta a domandarci se ha senso la vita che facciamo o forse dovremmo cominciare a pensare meno ed andare più a funghi .
-
Cristina Capiotto 04 ottobre 2024Un libro che stupisce, consigliato
Un libro leggero e profondo, facile da leggere ma allo stesso tempo richiede attenzione e apertura mentale e d'animo per capirne le sfaccettature...i significati dietro le parole stesse. Consigliato per tutti, ognuno può trovarci dentro parti di se...immagini, ricordi, sensazioni...la libertà, e il legame con Madre Natura dalla quale farci meravigliare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it