Il ragazzo delle consegne - Joe jr. McGinniss - copertina
Il ragazzo delle consegne - Joe jr. McGinniss - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il ragazzo delle consegne
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sei nella suite di un grande albergo di Las Vegas, hai venticinque anni, centomila dollari di debiti, il volto sfigurato e hai perso lavoro e fidanzata: come hai fatto a ridurti così? Semplice: sei il ragazzo delle consegne. Consegne di ragazze. Ragazze squillo. Un Holden più vecchio e al passo coi tempi che si muove in una Las Vegas insolita, sotto le luci ammiccanti dei casinò e sui cocci del sogno americano infranto, tra giovani che farebbero qualsiasi cosa per un po' di coca, per cui le marche sono i soli punti fermi del proprio universo e l'invito al party serale l'unico obiettivo per cui dannarsi l'anima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

PP. 248 *COLLANA "NARRATIVA" 25 * RIF. LIBR. 20 . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

Il ragazzo delle consegne

Dettagli

5 giugno 2008
247 p., Brossura
The delivery man
9788842814801

Valutazioni e recensioni

  • 45 gradi costanti. Nella Las Vegas dei residenti, di quelli che lì ci fanno il liceo e l’università, di quelli che hanno a che fare con gli sfavillanti hotel e casinò solo perché nelle suite i papponi ci organizzano feste. Nella Vegas dei sobborghi, che nessun turista vede mai, un gruppo di amici d’infanzia, ora venticinquenni, fanno di tutto per uscire da quel circolo vizioso in cui si finisce quando si condividono solo esperienze martorianti. Chase è l’unico con delle possibilità, e forse ce la farà grazie alla sua pittura e alla fidanza Julia, super laureata in Economia che vive a New York. Michelle ogni giorno dice che smetterà con le droghe e che questa è l’ultima volta che si prostituisce per comprarsela. Hunter è il classico “invisibile” e ha poche speranze di fare qualsiasi cosa, anche perché - come se non bastasse - è pure senza ambizione. Bailey, arrogante ed egoista, è troppo accecato dai soldi facili che alza facendo il magnaccia per rendersi conto di dove portino le sue scelte. Si direbbe quindi una compagnia coi fiocchi, degna del cast di un film sull’orrore umano. Più o meno, infatti, è così. Ma era questo il senso del libro. Descrivere l’orrore umano. McGinniss jr. c’è riuscito degnamente. D’altronde ha pure lavorato come consulente in progetti per il recupero di “giovani a rischio”, quindi chi meglio di lui?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it