C'E' QUALCOSA DI MAGICO IN QUESTO FANTASY, PER ME, UNICO NEL SUO GENERE. L'INCONTRO TRA L'IRREALE E IL REALE, ATTRAVERSANDO LUOGHI LONTANI E PERSONAGGI INTERESSANTI, CURIOSI E SIMPATICI. RICCO DI CONTENUTI, TRASCINATI DAL TRAVOLGENTE USO DELLE PAROLE E DALLA VARIETA' DI EMOZIONI CHE SICURAMENTE NON SI LASCIANO RINCHIUDERE DAI SOLITI SCHEMI E DALLE SOLITE REGOLE. ASSOLUTAMENTE UN BEL SOGNO DA VIVERE... E DA LEGGERE....ALESSANDRO M.
Il ragazzo delle stelle cadenti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Un bagliore improvviso paralizza la notte. La luce squarcia il buio mentre il cielo lascia cadere una piccola meteora zampillante di luce colorata. Non c'è anima viva che veda cadere quella strana stellina che, come le altre della sua specie, cade senza essere notata da nessuno... nessuno a parte Danny. Danny, dodici anni e testa costantemente tra le nuvole, vive la sua vita tra le prese in giro dei compagni di scuola e la convinzione di non essere all'altezza delle aspettative dei genitori. Una notte, un evento particolare lo porterà a conoscere un Viaggiatore dei Sogni, strano personaggio in grado di entrare ed uscire dai propri sogni e da quelli delle altre persone, alla ricerca di un amore perduto. Ora che il destino li ha fatti incontrare, partiranno insieme per un lungo e pericoloso viaggio per svelare il mistero che avvolge le “stelline” e allo stesso tempo salvare il mondo da forze oscure che stanno portando scompiglio nel mondo dei sogni. Per farlo avranno bisogno dell'aiuto di Marcaurelio de' Medici (per gli amici “Marco”), ultimo alchimista rimasto della nobile famiglia fiorentina, e di Giovanni, un vecchio professore di fisica vicino alla pensione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 maggio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
thomas miglionico 13 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it