Il Ragazzo Di Buia. Appunti Di Un Alpinista
In 8ø (cm. 20 x 12,5); pagg. 190; con 8 tavole fotografiche f.t.; leggera carton. originale figur. a colori. VG. ** Collana "I Licheni" n. 11. Seconda ristampa.. "Angelo Ursella, friulano di Buia, si dedica giovanissimo all'alpinismo... schivo e solitario impara ad arrampicare aiutandosi con il libro di Cesare Maestri ... Grande alpinista, scalatore, per lo pi— in solitaria, di alcune delle vie pi— impegnative delle Dolomiti, ma anche ragazzo disperatamente solo... nel 1970, a soli ventitre anni, muore sulla parete nord dell'Eiger."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it