Il ragazzo di tutte. Appartamento numero 3 - Andrew Black - copertina
Il ragazzo di tutte. Appartamento numero 3 - Andrew Black - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ragazzo di tutte. Appartamento numero 3
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Vivo da solo in un appartamento al centro di una località in periferia, non più di quaranta metri quadrati, ma è perfetto per l'uso che ne faccio. Sono evaso da casa da parecchi anni ormai, per motivazioni che non sto qui a spiegarvi, ma credo vivamente che a un certo punto tutti dovrebbero andare a vivere da soli, non c'è cosa migliore al mondo che la solitudine. Certo, non sarebbe male tornare a casa e trovare una donna che ti aspetta, raccontarsi la giornata, farsi due coccole, magari vedere una creatura che scorrazza per le stanze. Belle cose sì, ma è altrettanto bello tornare a casa e sentire il silenzio dopo aver chiuso la porta, trovare tutto esattamente come l'hai lasciato, con i tuoi oggetti, la tua bici da passeggio parcheggiata in salotto, la tua chitarra, il tuo piano digitale, le tue candele, la tua musica, i tuoi oggetti, magari qualche pentola da lavare, le tue birre, tracce di serate particolari che ricordi solo nel momento in cui trovi qualcosa che resti ad osservare visualizzando immagini che ti riportano alla sera passata, tracce delle tue droghe, delle tue donne, di tutto quello che succede dentro casa tua e che decidi sempre e soltanto tu..."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 novembre 2019
112 p., Brossura
9788855400510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it