Le due autrici fanno il loro ingresso nel mondo della narratività educativa ove non si racconta la vita solo per esprimere le proprie personali emozioni, ma si fa della narrazione uno strumento per far crescere al positivo. Questo libro narra per narrare, ma anche per far narrare intorno al personaggio del ragno e a un girotondo di amici dalla personalità diversa a cui il ragnetto regala il meglio di sé e da cui attinge le risorse migliori per crescere. Uno scambio nella logica del dono gratuito di sé all'altro nell'intento di restituirgli una lettura diversa della vita e degli eventi, dove i valori fanno da cornice a ogni situazione rendendola significativa. Il baricentro teorico su cui viene costruito l'intreccio delle storie è il counseling relazionale narrativo espresso in termini favolistici.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788897875567 Perfetto (Mint) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it