Il ragno senza ragnatela
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Per gli animaletti che abitano in giardino non c’è cosa più fastidiosa che ritrovarsi tra le zampette una ragnatela, tanto che quando il ragno sbatte la testa e scorda la ricetta per preparare il suo filo tutti fanno i salti di gioia! Almeno finché non si accorgono di quanto sia importante quel filo per il ragno che lo tesse, accorgendosi anche che il giardino non è più lo stesso senza le tele del ragno appese qua e là. Questo racconto è incluso nella raccolta C’era una volta in un giardino*.*
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows