La rana gracida sempre due volte. Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta
Da quando Carlotta e Sharon hanno guardato un film di paura per prepararsi al concorso di lettura, succedono cose inquietanti: Sharon di colpo riesce a leggere benissimo (magia!), la mamma di Carlotta si fa male a un piede proprio di venerdì 13 e Carlotta e i suoi fratelli sono costretti a trasferirsi per qualche giorno dai nonni. Con loro vive da poco un bizzarro gatto nero e Sharon e Carlotta incontrano dappertutto altre spaventose figure. La sfortuna le tallona! E una volta tanto nemmeno il flauto indiano di Carlotta può farci niente… Un'altra serie di catastrofi "carlottesche" da scompisciarsi dalle risate. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it