Carino il messaggio che "le bambine toste si salvano da sole". Piacevole la lettura, molto carine le illustrazioni.
Raperonzolo. Le bambine toste si salvano da sole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,36 €
Raperonzolo è prigioniera nella torre, ma non sta certo ad aspettare che qualcuno la venga a salvare: un bel colpo di forbice ai capelli ed è pronta a lanciarsi in sella al suo cavallo a caccia di streghe cattive!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marghe 02 febbraio 2025Carino
-
Angela Panaro 19 maggio 2018
Bethan Woollvin, giovane e affermata illustratrice, nonché scrittrice di questa derisione di "Raperonzolo" ci fornisce un'immagine inedita della piccola protagonista. Le attribuisce una personalità da "vera tosta", proprio come ci viene suggerito nell'incipit in copertina: " Le bimbe toste si salvano da sole". E da bimba tosta, Raperonzolo, non se ne resta con le mani in mano, in attesa del voloroso principe azzurro che la salvi dalle grinfie della strega cattiva. La vita se la salva da sola a discapito di quella dell'antagonista. Molto carine ed esaustive le illustrazioni, caratterizzate dai colori nero, bianco e grigio con particolari giallo oro, come la lunga chioma della piccola Raperonzolo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it