Maddalena viene rapita in una serata estiva. Non è un'indagine semplice per l'ispettore Riccardo Giglio, sia perché sta vivendo un momento difficile, sia perché la giovane è figlia del suo migliore amico. Da qui ricordi, flashback, rievocazioni. E se per l'ispettore questa inchiesta rappresenta una nuova sfida, per Maddalena il sequestro simboleggia, alla fine, anche una sorprendente proiezione nel futuro. La giovane viene infatti "rapita" 2 volte: la prima per estorsione.. poi da emozioni inedite.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it