Rapporto IPBES sul declino della biodiversità
"La natura sta declinando globalmente con una accelerazione mai vista prima nella storia dell'umanità, e così pure il tasso di estinzione delle specie animali e vegetali è in rapido aumento, provocando un impatto molto importante sui popoli del mondo”. Questo è quello che afferma il rapporto della Piattaforma Intergovernativa di scienza e politica sulla biodiversità e i servizi di ecosistema (IPBES), la cui sintesi è stata approvata nella settima sessione plenaria dell’IPBES nel maggio 2019 a Parigi. Il rapporto di valutazione globale sulla biodiversità e sui servizi ecosistemici è il documento più completo realizzato fino ad oggi, ed è il primo rapporto intergovernativo di questo tipo. Sviluppato da 145 esperti di 50 paesi negli ultimi tre anni, con contributi aggiuntivi di altri 310 esperti, il rapporto valuta i cambiamenti negli ultimi cinquant'anni e offre una panoramica completa delle relazioni tra traiettorie di sviluppo economico e il loro impatto sulla natura. Il documento propone inoltre una gamma di possibili scenari per i prossimi decenni.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:28:29
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni