La Rassegna. 1953, Anno XXII. Annata completa
Scritti di: Raffaele La Capria, Giuseppe Viviani, Aldo vallone, Giuseppe Motta, Giuseppe Dessì, Emilio Tolaini, Luciano Anceschi, Marcello Venturoli et al. Recensioni di: Vincenzo Coppoletta a G. Lombardo radice (Pedagogia di apostoli e di operai) Attili
Venditore:
Informazioni:
<p>5 fascicoli. Scritti di: <strong>Raffaele La Capria, Giuseppe Viviani, Aldo Vallone, Giuseppe Motta, Giuseppe Dess&igrave;, Emilio Tolaini, Luciano Anceschi, Marcello Venturoli</strong> et al. Recensioni di: Vincenzo Coppoletta a G. Lombardo Radice (Pedagogia di apostoli e di operai); Attilio Sartori a Mario La Cava (Caratteri), ad Anna Maria Ortese (Il mare non bagna Napoli) e a Lalla Romano (Maria); Giuseppe Favati a F. Tullio Roffar&eacute; (I senza nome); Gino Croci a Mario Rigoni Stern (Il sergente nella neve); et al. illustrazioni in bianco e nero. 5 fascicoli</p> 8vo. pp. circa 30/fascicolo. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it