Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile anni 1977-1980, tomo II libro II
Opera incompleta, solo un volume, tomo II libro II, numerazione da 893 a 2059, rilegatura in tutta tela editoriale, verde con titoli al solo dorso e con qualche lieve segno di usura ai bordi, pagine naturalmente ingiallite con sfumature brunite ai bordi, ingialliti i tagli. Numero pagine 1166
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it