Libro consigliatissimo per avere una visione d'insieme dei vari tipi di alimentazione. Ricco di tabelle e immagini molto intuitive che aiutano e accompagnano facilmente verso l'obiettivo di mangiar il più possibile crudo. Ottimo libro per cominciare a comprendere l'argomento. Facile da leggere e alla portata di tutti.
Raw food. Mangiar crudo per vivere sani. Grande manuale di educazione alimentare per andare a tutta salute
Una dieta crudista per essere salutistica deve seguire determinate regole e non essere approssimativa. René Andreani, esperto da decenni di alimentazione naturale e vegetariana, ci illustra come seguire questa dieta e quali vantaggi se ne possono trarre. Qual è il combustibile ideale per noi? Alimentazione Crudo-Cotto a strati successivi. La moderna e aggiornata Cucina Mediterranea. Le corrette combinazioni alimentari. I fiori commestibili nell'alimentazione vegana. Ricette vegane-crudiste di "Cuoco senza Fuoco". Le 3 fasi circadiane. La piramide del benessere. Dimagrire masticando e camminando. Ampeloterapia. La cura dell'uva. Depurazione settimanale Digiuno: la natura sostituisce la chirurgia. Il Calendario perenne con i periodi in cui mangiare i diversi tipi di frutta e verdura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:18 marzo 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTA BUSO 15 agosto 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it