I protagonisti di queste undici storie, ambientate nei luoghi più disparati – dalla campagna toscana a Milano, dalla Maremma fino a New York –, sono per lo più uomini che attraversano un momento di crisi. Di fronte alle difficoltà scatta in questi personaggi una reazione che si traduce nell’esigenza, più o meno consapevole, di mettersi in moto: treni, binari, tram e strade si intersecano in ogni racconto. Ogni viaggio, a prescindere dai chilometri percorsi, è occasione per incontri inediti e bizzarri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it