IL RE DELLA MONTAGNA, 1923 - ill. L'ARCANGELO
20 tavole in b/n f.t. di L'Arcangelo. Ed. Quattrini - Firenze, 1923. Rilegatura postuma con tassello in pelle con titoli al dorso. Copertina originale conservata all'interno. Angolo esterno mancante a pag.13 che non lede il testo e forellino a pag.217 e in basso all'indice. 17,5x25; pp.218. Raro e in Ottimo stato.
. . . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>20 tavole in b/n f.t. di L'Arcangelo. Ed. Quattrini - Firenze, 1923.&nbsp;Rilegatura postuma con tassello in pelle con titoli al dorso.&nbsp;Copertina originale conservata all'interno. Angolo esterno&nbsp;mancante a pag.13 che non lede il testo e forellino a&nbsp;pag.217&nbsp;e in basso all'indice. 17,5x25; pp.218. Raro e in Ottimo stato.</p> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it