Prima edizione. Tiratura di 300 esemplari non numerati, in memoria dell'Autore - Brossura editoriale con bandelle, 34 pagine. Tracce di polvere alla copertina con qualche macchiolina al retro, interno ottimo; edizione non comune -- Domenico Rea, con la libertà dell'«autodidatta di talento» e la consapevolezza della validità del proprio disegno, compose un ispirato racconto-saggio, "Re pomodoro", testo letterario capace di sfidare il tempo e la memoria, perché, come scrive Francesco Orlando, la letteratura «come archivio storico non ha eguali nella somma di tutti gli altri documenti». Re pomodoro narra lo «straordinario nuovo» e lo «splendido antico» di quel "regno del pomodoro" in una maniera più duratura e più aderente di una datata inchiesta o una superata cronaca.
.Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it