Realismo, neorealismo e realtà. Fotografie in Italia 1932-1968. Collezione Guido Bertero. Ediz. bilingue - copertina
Realismo, neorealismo e realtà. Fotografie in Italia 1932-1968. Collezione Guido Bertero. Ediz. bilingue - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Realismo, neorealismo e realtà. Fotografie in Italia 1932-1968. Collezione Guido Bertero. Ediz. bilingue
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
49,99 €
49,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un’infinita moltitudine di immagini, scattate da fotografi e fotoreporter, ha composto un’antologia esaustiva del secolo breve, narrando la storia dell’Italia come simbolo di coesistenza di mondi opposti e lontanissimi: quello rurale e quello operaio, di combattimenti e di pace, di glamour e di provincialismo, divenendo racconto condiviso per il mondo che riconosceva all’Italia il primato di luogo intellettuale e creativo per eccellenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 novembre 2016
288 p., ill. , Brossura
9788836635283
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it