Realtà dell'androgine. Femminile e maschile: poesia di opposti - Maurizio Barracano - copertina
Realtà dell'androgine. Femminile e maschile: poesia di opposti - Maurizio Barracano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Realtà dell'androgine. Femminile e maschile: poesia di opposti
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"dove l'affetto intiero è tutto convertito a Dio, cioè all'idea de le idee, dal lume de cose intelligibili la mente viene exaltata alla unità superessenziale, è tutta amore, tutta una, non viene a sentirsi sollecitata da diversi oggetti che la distraano, ma è una sola piaga, nella quale concorre tutto l'affetto, e che viene ad essere la sua medesima affezione." (Giordano Bruno). "Colui il quale venera una divinità considerando che essa sia altra "da sé, dall'atma"»: altri è il Dio, e altri sono io", costui non sa. Per gli déi egli è come una bestia." (Upanishad). "Il divino infatti è una combinazione cosmica nella sua totalità; rinnovata dalla natura, poiché questa ha la sua sede nel divino." (Corpus hermeticum)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

164 p., Brossura
9788885441125
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it