I reati in materia di stupefacenti - Roberto D'Aloisio,Antonio Di Tullio D'Elisiis,Gabriele Esposito,Alfonso Laudonia - ebook
I reati in materia di stupefacenti - Roberto D'Aloisio,Antonio Di Tullio D'Elisiis,Gabriele Esposito,Alfonso Laudonia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I reati in materia di stupefacenti
Scaricabile subito
27,99 €
27,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel presente libro verranno esaminati i reati previsti dal d.P.R. n. 309/1990 e dunque gli illeciti penali in materia di stupefacenti. Nel fare ciò, gli scrittori si sono avvalsi degli orientamenti nomofilattici elaborati in subiecta materia senza tralasciare di analizzare gli aspetti procedurali che possono scaturire dall’applicazione delle norme incriminatrici che concernono siffatte fattispecie di reato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
498 p.
Reflowable
9788827905654

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows