Recensioni e notizie di G. De Sanctis estratto dagli studi storici per l'antichità classica. Vol. ll - Fasc. ll
8°, pp. da 232 a 240, brossura editoriale con titolo al piatto, piegatura di spedizione, leggere bruniture al piatto, intonso. Estratto dal periodico trimestrale diretto da Ettore Pais, volume ll fascicolo ll.
. Buono (Good)Venditore:
Informazioni:
8°, pp. da 232 a 240, brossura editoriale con titolo al piatto, piegatura di spedizione, leggere bruniture al piatto, intonso. Estratto dal periodico trimestrale diretto da Ettore Pais, volume ll fascicolo ll. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1909
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it