Il recesso unilaterale dal contratto. Guida alla lettura della giurisprudenza
Il tema del recesso è stato trattato dal punto di vista dell'applicazione giurisprudenziale del diritto vigente, con particolare attenzione ai recenti interventi del legislatore speciale, considerati in rapporto alla disciplina codificata. Sono stati scelti modelli giurisprudenziali di riferimento, fatti oggetto di esame e di studio, previo inquadramento istituzionale dei temi trattati, vale a dire il recesso: in generale; nei rapporti associativi; nei contratti tipici; nei rapporti di lavoro; nella legislazione speciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it