The Reconstruction of International Monetary Arrangements
The decade of the 1970s was one of turbulence in international monetary arrangements - the exchange rates fluctuated through a wide range, national price levels more than doubled fueled partly by several oil price shocks, and the external debts of the developing countries increased from $120 billion to
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:1987
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it