Per il recupero di determinate tipologie di rifiuti, la legislazione italiana prevede la possibilità dell'ammissione a procedure semplificate. Non mancano, tuttavia, difficoltà interpretative legate sia all'incerta nozione autentica di rifiuto, sia alla proliferazione di normative "locali" che finiscono per confondere ulteriormente il quadro. Scopo del volume è consentire, a chi già opera nel settore del recupero dei rifiuti e, soprattutto, a coloro che intendono intraprendere nuove attività, di conoscere, attraverso una chiave di lettura tecnico-legislativa, le corrette procedure nel pieno rispetto delle prescrizioni legislative e con il consenso della pubblica amministrazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it