La réforme de Port-Royal (1591-1618) - Louis Cognet - Louis Cognet - copertina
La réforme de Port-Royal (1591-1618) - Louis Cognet - Louis Cognet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La réforme de Port-Royal (1591-1618) - Louis Cognet
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Paris, Editions Sulliver 1950.

cm.14,5x22,5, pp.270,(8), 2 tavv.di cui una all'antip. e l'altra ripieg. 

in brossura con copertina rimboccata.

lievi fioriture agli interni ma buon esemplare. 

in francese. 

Série "La Mère Angelique et Son Temps", 1. 

rif. libr. religione 

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Paris, Editions Sulliver 1950.</p> <p>cm.14,5x22,5, pp.270,(8), 2 tavv.di cui una all'antip. e l'altra ripieg. </p> <p>in brossura con copertina rimboccata.</p> <p>lievi fioriture agli interni ma buon esemplare. </p> <p>in francese. </p> <p>Série "La Mère Angelique et Son Temps", 1. </p> <p>rif. libr. religione </p> . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

La réforme de Port-Royal (1591-1618) - Louis Cognet

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570060313610
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it