Che cosa ci sarà mai in quel pacchetto con un nastro rosso acceso, scoperto per caso seminascosto sulla mensola nell'armadio, dietro a un vecchio cappello, qualche scatola di cartone e un paio di grandi pedule da montagna? Mancano soltanto due settimane al compleanno di Arturo, non può che essere una sorpresa per lui. Questo racconto di Bob Gill oltrepassa la cornice del libro, suggerendo un infinito elenco di possibili regali avvolti in quella luccicante carta a stelle. Forse l'aquilone che Arturo aveva sempre desiderato? O magari un corno, con quel buffo suono che aveva sentito una volta in un film? Da parte di zio Toni c'erano da aspettarsi i soliti morbidi guanti, ma nel pacco ci sarebbe potuta essere anche una barca a vela, da far navigare nei giorni di sole. Ad ogni modo, un compleanno non è un vero compleanno senza una torta al cioccolato, questo è certo. Senza svelare il mistero, il nuovo libro di Bob Gill è una raccolta di sorprese, reali e di fantasia al tempo stesso, che lasciano spazio all'immaginazione per essere completate dai desideri di ogni lettore, fino al lieto fine dell'ultima pagina. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it