La regina dei coralli. Mauro Baveni Detective
"La regina dei coralli" è il decimo episodio della serie dedicata al detective Mauro Baveni, creata dalla brillante immaginazione di Massimo Zona. In questo capitolo avvincente, Mauro e i suoi fidati amici si trovano a dover affrontare numerose sfide che metteranno alla prova il loro coraggio e la loro astuzia. Gustavo, uno dei fedeli amici di Mauro, si innamora di Carolina, una donna affascinante e misteriosa nota come la regina dei coralli. Carolina è la mente dietro un fiorente traffico del prezioso monile e Gustavo l’ha incontrata per la prima volta salvandole la vita da un attentato ai danni della stessa. Quando degli sconosciuti rapiranno Giovanna, la figlia della regina dei coralli, Mauro interviene per aiutare la compagna dell’amico di sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it