La regina dei dannati (DVD) di Michael Rymer - DVD
La regina dei dannati (DVD) di Michael Rymer - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La regina dei dannati (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,66 €
11,66 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per secoli ha atteso l'essere giusto che l'invitasse a tornare a dominare sul regno del male. Lei è Akasha, la regale e perfida Madre di tutti i vampiri e il momento e la persona giusta sono arrivati. Aaliyah interpreta la protagonista di questo brillante miscuglio di tradizioni vampiresche basate sul racconto di Anne Rice "The Vampire Chronicles".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
DVD
7321958221860

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2011
  • Terminal Video
  • 98 min
  • Francese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Francese; Inglese; Inglese per i non udenti; Italiano; Italiano per i non udenti; Olandese; Spagnolo; Tedesco
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • GIUSEPPE GELSOMINO

    Il film, tratto dall'omonimo libro di Anne Rice, racconta la storia del vampiro Lestat e della sua scalata al successo per diventare una Rockstar, che con il suo suono risveglia la Madre, ovvero la regina dei dannati. Purtroppo della trama del libro si è perso molto, tanto da far apparire il film con parecchie lacune nella trama. I fan del ciclo dei vampiri di Anne Rice hanno fortemente criticato il film, per i tanti tagli alla trama e per alcune scelte poco felici effettuate per la durata della pellicola, con questo film si tentava di bissare il successo di "Intervista col Vampiro", ma questo non è avvenuto, anche per la carenza nel cast, unico punto di forza del film è Aaliyah, nella sua ultima interpretazione, che con la sua sensualità ci regala una visione della Madre di tutto rispetto. Il film tralasciando le critiche dei seguaci della Rice, si presenta vivace e veloce, un film spensierato, con delle belle ambientazioni. Un punto a favore va alla colonna sonora, che vede nomi noti del mondo rock e metal, tra cui i Korn, Static X, Marilyn Manson, Disturbed e altri.

Conosci l'autore

Foto di Vincent Perez

Vincent Perez

1962, Losanna

Attore svizzero. Alto, bruno, sguardo seducente, dopo alcune esperienze televisive esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’80. Il successo arriva nel 1990 con il ruolo dell’innamorato Cristiano in Cyrano de Bergerac di J.-P. Rappeneau. Nei film successivi è l’eccentrico barone di Sigognac che per amore dell’arte rinuncia al casato in Il viaggio di Capitan Fracassa (1990) di E. Scola, il giovane ufficiale innamorato di una nobile vietnamita in Indocina (1992) di R. Wargnier, l’amante sensuale in La regina Margot (1994) di P. Chéreau, il seduttore mancato di una monaca in Al di là delle nuvole (1995) di M. Antonioni e W. Wenders, l’emigrato russo sopravvissuto a un naufragio in Lo straniero che venne dal mare (1997) di B. Kidron, il violinista Morel in Il tempo ritrovato (1999) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore