Le règne de la relativité. Traduction française par Henry de Varigny Docteur ès Sciences
In-8°, pp. XXVI, 590, (2), brossura editoriale. Ingialliture dovute al tipo di carta, ma ottimo esemplare in barbe. Prima edizione francese di "The Reign of Relativity" (1921), studio del famoso filosofo, uomo politico, giurista e avvocato scozzese (Edimburgo, 1856-Auchterarder, Perthshire, 1928) sulla teoria della relatività einsteiniana, le sue implicazioni scientifiche e filosofiche e le sue ripercussioni su ogni livello gnoseologico.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it