Il regno dei corvi. House of Pounding Hearts
Volevo il cuore di un principe... e ho finito per catturare quello di un re. Spinta dall’ambizione di reclamare il trono della Luce, ho risvegliato una leggenda dimenticata: un antico re alato, il cui nome un tempo evocava potere e terrore. Credevo fosse mio alleato, un amico. Ma la verità si è rivelata un veleno lento: mi ha tradita. E poi… rinchiusa. Lorcan sostiene di tenermi prigioniera per proteggermi. Sostiene anche che io gli appartenga. Evidentemente, cinque secoli di torpore hanno lasciato più di qualche cicatrice nella mente del Re Corvo. Condividiamo un vincolo psichico che ci unisce nel profondo, ma non sarà certo questo a decidere il mio destino. Quel cammino, intendo tracciarlo da sola, lontano dalle visioni profetiche del Regno del Cielo... e ancor più lontano da lui. Eppure, più cerco di fuggire da questo sovrano oscuro, più scopro che non esiste catena più potente di quella che il cuore tesse in silenzio. E la verità, la più inconfessabile, è che non sono più certa di volermi liberare da lui.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it